Calciomercato Inter, Moraes e il retroscena su Mazzarri

Wallace (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MILANO – Finora due scampoli di partite, all’anagrafe calcistica appena 32 minuti. Wallace non ha preso il sopravvento nelle gerarchie di Walter Mazzarri, che fino ad oggi sulla corsia destra gli ha sempre preferito Jonathan, o in assenza del brasiliano Nagatomo, con la presenza sulla sinistra di Pereira.

Eppure il terzino verdeamarelo è assai stimato dal tecnico nerazzurro, il quale lo avrebbe richiesto e voluto già quando era sulla panchina del Napoli: “Il mister dell’Inter ha mostrato interesse per il mio assistito sin dal tempo in cui militava nel Fluminense – dichiara l’agente del brasiliano, Federico Moraes, ai microfoni di ‘napolicalciolive.it’ -. Allora ci furono contatti fra i club per suo espresso volere, ma alla fine ebbe la meglio il Chelsea e poi sappiamo tutti com’è andata a finire”.

Nell’immediato futuro, solo l’Inter: “E’ sicuro che a Milano avrà le sue chance di giocare ed imporsi. È e resta a disposizione di Mazzarri, convinto che potrà far bene in nerazzurro. Con Roma e Napoli non si potrà riaprire alcun discorso”, conclude sicuro l’agente Moraes.

 

R.A.

Impostazioni privacy