Calciomercato, Inter spiazzata: super offerta per Fernando

Fernando (foto Facebook)
Fernando (foto Facebook)

CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / OPORTO (Portogallo) – All’Inter, se la notizia fosse vera, converrebbe ritirarsi dall’asta e cambiare obiettivo. Di meglio, tanto, ce n’è in giro per l’Europa. Secondo il media portoghese ‘Correio da Manhã’, a Fernando Reges – incontrista del Porto in scadenza di contratto, per il quale sarebbe in atto anche una sfida tutta italiana (rileggi qui) – sarebbe giunta un’offerta dal Principato di Monaco.

Claudio Ranieri, allenatore della squadra locale, ora nelle mani del ricchissimo oligarca russo Rybolovlev, stima molto lo spilungone brasiliano, con passaporto portoghese, tanto che gli avrebbe fatto pervenire una super proposta da ben 5 milioni di euro, che ovviamente verrebbe trasformata in contratto a partire dal 1 febbraio 2014, ovvero quando il giocatore del Porto sarà libero di firmare un nuovo accordo con altro club diverso dai ‘Dragoes’, con cui è legato fino al 30 giugno 2014.

Ma il Monaco potrebbe affrettare anche i tempi, tesserando Fernando – dietro un basso compenso da corrispondere a Pinto da Costa – nel prossimo gennaio, anticipando e di fatto battendo la concorrenza angloitaliana.

 

R.A.

Impostazioni privacy