Inter, super Palacio: “Ci manca Milito. Il nostro obiettivo…”

Rodrigo Palacio (Getty Images)
Rodrigo Palacio (Getty Images)

INTER PALACIO / MILANO – Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Rodrigo Palacio ha spiegato come all’Inter manchi fortemente un campione come Milito, ora ai box per un problema muscolare: “Lui è il giocatore più importante, è un giocatore che fa la differenza e se ci fosse stato lui credo che avremmo avuto più punti adesso”.

Tante, finora, le rimonte subite dai ragazzi di Mazzarri, che negli ultimi cinque incontri di campionato hanno ottenuto solo sei punti: “Sono cose che dobbiamo migliorare, ne parlavamo oggi con il mister e con tutta la squadra. Come ha detto Alvarez ci manca un po’ di furbizia? A tutte le squadre manca un qualcosa. Questa è una squadra giovane, in crescita, ma dobbiamo continuare così perchè la strada intrapresa è quella giusta e stiamo facendo un grande campionato“.

Otto gol, tanto lavoro per la squadra, tanto sacrificio per tenere in alta quota l’Inter: “Mazzarri mi dice sempre che devo dare profondità alla squadra, che sono l’unico attaccante però devo fare tanti movimenti così i compagni mi trovano bene vicino alla porta. Non è cambiato niente rispetto a prima, io gioco sempre nella stessa maniera. Il gol più bello di questa stagione realizzato è forse il primo contro il Genoa perchè era un uno contro uno con il portiere – come riporta ‘Inter.it’ -, mentre il migliore in assoluto con la maglia dell’Inter è quello con il Bologna in Coppa Italia l’anno scorso”.

Sei lunghezze dal posto-Champions, a fine ottobre la strada dei nerazzurri è già in salita: “Noi dobbiamo pensare partita dopo partita”. Domenica l’Udinese, altra ‘bestia nera’ dell’Inter: “Dobbiamo vincere, sappiamo che sarà una partita difficile, gli attaccanti sono molto forti e dobbiamo stare attenti per 90 minuti e tornare a Milano con i tre punti“, conclude Palacio.

 

R.A.

Impostazioni privacy