Calciomercato Inter: da Bologna in arrivo il vice del Principe Milito

Rolando Bianchi (Getty Images)
Rolando Bianchi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER VICE-MILITO / MILANO – Niente di nuovo sul fronte nerazzurro. Un anno fa, come oggi. All’Inter di dodici mesi fa, come a quella attuale di Walter Mazzarri, serviva e serve un’alternativa a Milito. Meglio dire un erede del Principe, visti gli acciacchi e l’età non più verde del bomber argentino.

Per portare avanti la seconda opzione, ci vorrebbero nel portafogli un bel po’ di soldi. Almeno una ventina di milioni, giusto per scegliere ‘roba buona’ sul mercato. Per optare sull’alternativa – si usa dire un ‘vice’ -, solo qualche spicciolo.

Come scrive ‘Tuttosport’, l’Inter si è messa in moto per regalare a Mazzarri un altro attaccante, perché il solo Palacio non basta e non basterà a tenere in alta quota la Beneamata fino al termine della stagione. Il prescelto pare essere Rolando Bianchi, che a Bologna – dove è giunto in estate – ultimamente sta trovando poco spazio. Bianchi fu lanciato proprio da Mazzarri ai tempi della Reggina, prima di spiccare il volo verso Manchester, sponda City.

Ex Torino e Lazio, 30 anni e ben piazzato fisicamente: il club felsineo sarebbe anche ben disposto a venderlo, liberandosi di uno stipendio e di un contratto (fino al 2016) assai onerosi per le casse societarie. Operazione low cost, che di certo non susciterebbe entusiasmo nella piazza nerazzurra.

 

R.A.

Impostazioni privacy