Inter, caso Campagnaro: inviati i fax a Sabella. Sarà tregua?

Hugo Campagnaro (Getty Images)

INTER CASO CAMPAGNARO SABELLA / MILANO – Non solo il passaggio di consegne da Moratti a Thohir. In casa Inter a tenere banco è il caso Campagnaro, oramai vecchio di 40 giorni e ancora irrisolto. Dopo le affermazioni del ct argentino Sabella, sulle condizioni dell’ex Napoli, con tanto di risposta ufficiale del club nerazzurro, il selezionatore dell’albiceleste continua ad andare per la sua strada convocano Campagnaro per le due gare amichevoli, che l’Argentina sosterrà venerdì e martedì prossimi. Convocazione che avrebbe portato l’Inter ad inviare una serie di fax  allo stesso  Sabella.

Come riportato dal sito ‘Sportmediaset’, i fax in questione spiegano, nel dettaglio, i guai fisici di cui ha sofferto Campagnaro a cominciare dal 29 settembre, prima di Cagliari-Inter. Le terapie alle quali si è sottoposto, le due ricadute e l’attuale momento, che lo ha visto sempre al di fuori della lista dei convocati da parte di Mazzarri. Ragioni per le quali l’Inter ritiene, secondo logica, che al difensore vengano risparmiate fatiche eccedenti, col rischio di ricadute, perdipiù dinanzi a due gare amichevoli.
A questo punto, Campagnaro ha il diritto-dovere di esprimere le sue posizioni. Non può mancare di rispetto al suo cittì, e nemmeno oltrepassare le regole; a 34 anni, gli si prospetta l’occasione di giocare un Mondiale e non vuole rovinare tutto: né i rapporti con Sabella e nemmeno la sua salute. Sono ore decisive per questo che è un problema comunque serio all’Inter e per Mazzarri. Il campionato che riapre le porte Champions e anche più ai nerazzurri, dopo la sosta, è un campionato da affrontare al massimo delle forze. E l’ex napoletano, per l’Inter, è un punto di assoluta priorità.

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy