Calciomercato Inter, Mazzarri: “Se Thohir mi offrisse il rinnovo…”

Walter Mazzarri (Inter.it)
Walter Mazzarri (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI / MONTECATINI TERME – A margine del ‘Premio Maestrelli’ edizione 2013, consegnato fra le mani del vincitore Walter Mazzarri, lo stesso tecnico nerazzurro ha parlato, tra le altre cose (rileggi qui), dell’ipotesi di un possibile rinnovo contrattuale con la nuova Inter targata Erick Thohir, che dallo scorso venerdì è a tutti gli effetti il nuovo presidente del club.

“Se Thohir mi chiamasse per rinnovare? – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – E’ chiaro che sarei pronto a sedermi e a parlarne, sono all’Inter per una grande motivazione. Perché non dovrei accettare una proposta così interessante e affascinante?”. Mazzarri è legato ai nerazzurri fino al 30 giugno 2015: “Con Moratti bastò una stretta di mano – aggiunge l’allenatore toscano -, mi lasciò libertà totale sulla durata del contratto: io dissi che ero abituato a firmare per un anno e che ne chiedevo uno in più a garanzia del mio lavoro. Io non riesco a pensare che non parlerò più con lui di Inter”.

Mazzarri dribbla, come sempre, la classica e attesa domanda sul mercato di gennaio, quasi alle porte: “Chi mi conosce sa che la campagna acquisti di gennaio la faccio solo se devo inserire in organico un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità“. E se fra un mese le condizioni fisiche di Milito non dovessero ancora dar certezze? “Il discorso non è nemmeno così immediato. Io mi auguro di riavere a disposizione il Principe, intanto”, conclude Mazzarri.

R.A.

Impostazioni privacy