Mercato Inter, Thohir: “Nainggolan e i giocatori da confermare”

Erick Thohir
Erick Thohir

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / JAKARTA (Indonesia) – Thohir ‘one man show’. Il presidente dell’Inter, che tornerà a Milano giovedì 28 novembre, nella sua Indonesia è tornato a fantasticare di progetti e mercato sul suo nuovo business a tinte nerazzurre. Il nome che scalda i media di Jakarta è sempre Nainggolan, il mediano belga di origini indonesiane che lo stesso Thohir ha ammesso di apprezzare.

“Il giocatore mi piace, come dicono i media, ma sono rimasto basito quando ho letto ‘Thohir vuole Nainggolan’… In realtà tutte le decisioni, anche sulla campagna di rafforzamento della squadra, vengono e verranno prese in comune, dopo attente riunioni con allenatore e dirigenti – ha spiegato il magnate ai microfoni di ‘Tvonenews’, come riporta ‘Viva Bola’ -. Adesso dobbiamo prima discutere della rosa attuale, e poi semmai considerare l’acquisto di altri giocatori nel mercato di gennaio”.

Il numero uno interista ‘conferma‘ in modo esplicito cinque giocatori dell’Inter di oggi: “Credo che la squadra attuale contenga il giusto mix di giovani ed esperti, nella prossima stagione penso avremo ancora bisogno di elementi di alto livello come Cambiasso, Palacio, Ranocchia, Handanovic e Nagatomo. In futuro, però, mi immagino un’Inter ancora più forte“, conclude Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy