Calciomercato, Inter all’attacco: possibile rinforzo via Liverpool

Fabio Borini (Getty Images)
Fabio Borini (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BORINI / MILANO – Prima o seconda punta? Chi affiancare a Palacio? L’Inter è al bivio, in questo senso saranno decisive le indicazioni di Mazzarri, che resta in attesa del completo recupero di Milito, forse nuovamente disponibile per il derby del 22 dicembre. Nel frattempo, la società nerazzurra sta scandagliando il mercato alla ricerca di un attaccante low cost, visto che la grande spesa (Dzeko su tutti, ndr), verrà fatta al termine della stagione.

Tra i candidati a rafforzare il reparto offensivo interista, come scrive il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbe anche Fabio Borini, punta esterna e complementare a quasi tutti gli attaccanti, compreso, appumto, Palacio. L’italiano, fin qui martoriato dagli infortuni, è di proprietà del Liverpool anche se attualmente è in prestito al Sunderland, dove finora ha collezionato 8 presenze e realizzato appena 1 gol.

A gennaio potrebbe decidere di ritornare in Italia, col benestare delll’Inter, che andrebbe a trattare direttamente coi ‘Reds’ il suo acquisto in prestito, magari con opzione per il riscatto. Borini è giovane (22 anni) e non ha uno stipendio elevato, il suo profilo calzerebbe a pennello con la nuova Era targata Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy