Mercato Inter, Thohir vuole Hulk: ecco la situazione

Hulk (Getty Images)
Hulk (Getty Images)


CALCIOMERCATO INTER HULK ZENIT /
MILANO – Che l’Inter sia alla ricerca di un attaccante, è ormai un fatto assodato. Diego Milito manifesta i problemi fisici che già hanno caratterizzato le sue ultime stagioni in nerazzurro, Ishak Belfodil e Mauro Icardi hanno finora dato poche garanzie e Rodrigo Palacio non può essere spremuto fino alla fine della stagione. Walter Mazzarri, per questo, avrebbe chiesto a Erick Thohir un rinforzo per il reparto offensivo.
Secondo il portale ‘TribalFootball”, il tycoon indonesiano avrebbe in mente un giocatore già seguito in passato dall’Inter: Givanildo Vieira de Souza, detto Hulk. Il brasiliano, attualmente in forza allo Zenit, gode di grande prestigio in Indonesia e in tutta l’Asia Orientale in virtù dei suoi anni trascorsi in Giappone. Questo fattore, che sposa il progetto di rilancio del marketing proposto da Thohir, potrebbe spingere il nuovo presidente nerazzurro ad un esborso considerevole.
Al momento, l’agente del giocatore ha dichiarato che Hulk sta benissimo in Russia; nei prossimi giorni, però, i dirigenti nerazzurri proveranno ad intavolare una trattativa per portare il brasiliano a Milano.

A.C.

Impostazioni privacy