Inter, gioia Thohir: “Oggi tutti eroi. Guarin? Vedremo. Barbara Berlusconi…”

Erick Thohir
Erick Thohir


INTER MILAN THOHIR
/ MILANO – L’Inter ha regalato ad Erick Thohir la sua prima vittoria da presidente, arrivata per di più alla fine di un tesissimo derby contro il Milan. Nel dopo-partita, il tycoon indonesiano si è concesso con entusiasmo alle telecamere parlando del match e accennando anche al mercato. Ecco le sue parole ad ‘Inter Channel’: “Ringrazio tutti i giocatori per la bella partita, è stata una bella serata. Il gol di Palacio è uno dei più belli che io abbia visto nel campionato, ma anche Zanetti, Cambiasso e Nagatomo sono leader. Tornerò a gennaio per seguire ancora meglio la squadra”.

Poco dopo, Thohir è intervenuto a ‘Premium Calcio’: “Che notte magnifica! Rispettiamo il Milan che ha giocato un’ottima partita, ma la nostra è stata una grande vittoria. Per gennaio siamo molto tranquilli, il nostro intento è continuare a muoverci con strategia, per continuare a costruire un’Inter migliore”.

Infine, a ‘La Domenica Sportiva’, il tycoon ha aggiunto: “Questa è stata la mia prima vittoria, ma spero che ne arrivino altre: io ho fiducia nel tecnico e nella squadra che abbiamo a disposizione. Guarin? Anche oggi è stato importante, parlerò col direttore sportivo e con l’allenatore per decidere se lo lasceremo partire oppure no. Barbara Berlusconi? Un piacere conoscerla. Se ci sedessimo insieme, potremmo lavorare insieme per ripartire la Serie A ai livelli degli anni ’80”.

A.C.

Impostazioni privacy