Mercato Inter, cessione Guarin: la nuova offerta del Chelsea

Fredy Guarin (Getty Images)
Fredy Guarin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GUARIN / MILANO – “Ci sono delle trattative ed il Chelsea è una grande squadra, ma io voglio restare qui. Non ho ancora nemmeno parlato con Mourinho, io sono un giocatore dell’Inter e me ne andrò soltanto se sarà la società a decidere che il mio tempo qui è finito. Se vogliono vendermi, mi venderanno. Ma se rimango qui, com’è mia intenzione, vorrei anche che iniziassimo a trattare il rinnovo“.

Con queste crude e dirette parole, Fredy Guarin ha commentato le voci sulla sua possibile cessione al Chelsea – vincolando la sua permanenza a Milano col prolungamento del suo contratto, in scadenza nel 2016 -, che secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ non vorrebbe accontentare le richieste economiche dell’Inter, la quale chiede per il cartellino del colombiano circa 15 milioni di euro.

Nell’affare, i ‘Blues’ giocano in un certo senso al ribasso: l’ultima proposta pervenuta in Corso Vittorio Emanuele, prevede meno liquidità e l’aggiunta di un giocatore a scelta tra l’attaccante Demba Ba e il laterale Bertrand. Ma a Branca e Ausilio interessano e servono solo soldi per poter fare mercato in entrata.

R.A.

Impostazioni privacy