Mercato Inter, ‘ricatto’ al Livorno: ecco la situazione di Botta

Rubén Botta
Rubén Botta


CALCIOMERCATO INTER BOTTA LIVORNO
/ MILANO

L’Inter e il Livorno si contendono Ruben Botta, è questa l’ Inter News d’ultimora. La società labronica ha tesserato il giocatore per fare un favore ai nerazzurri, dato che questi ultimi non volevano portarlo a Milano finchè non avesse ottenuto lo status di comunitario; ed era stato deciso che avrebbero pagato soltanto 150mila euro del suo stipendio, mentre l’Inter avrebbe pagato i restanti 850mila.
Eppure, con l’avvento di Erick Thohir, la situazione è cambiata e il Livorno potrebbe ritrovarsi suo malgrado vittima di un vero e proprio ricatto. L’Inter, infatti, vorrebbe che il club di Spinelli si accollasse la metà dello stipendio del giocatore. Il Livorno per ora ha però rifiutato, anche perchè finora Botta – che sta rientrando da un gravissimo infortunio al ginocchio destro – non è mai sceso in campo in maglia amaranto.

A tal proposito, i dirigenti delle due società si incontreranno in settimana per discutere della situazione che riguarda maggiormente il calciomercato Inter e e magari trovare un accordo.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy