Mercato Inter, Milito vuole il Racing: ma non considera che…

Diego Milito (Getty Images)
Diego Milito (Getty Images)


CALCIOMERCATO INTER MILITO
/ BUENOS AIRES (Argentina) – Come è noto, il contratto che lega Diego Milito all’Inter giungerà alla sua naturale scadenza nel corso del prossimo giugno, lasciando il bomber argentino libero di accasarsi al Racing Avellaneda, squadra in cui ha sempre dichiarato di voler concludere la carriera.

Secondo ‘Olé’, però, il Racing sarebbe di opinione completamente diversa. I piani della società argentina infatti non sembrano contemplare affatto l’ipotesi di un ritorno di Milito ad Avellaneda: il ‘Principe’ è ricordato con grande gratitudine ed affetto, ma la dirigenza del Racing non intende sobbarcarsi un esborso economico tanto ingente quanto rischioso – probabilmente anche a causa dei frequenti problemi fisici di Milito.

Per il quotidiano, poi, i tifosi del Racing hanno a lungo atteso Milito quando quest’ultimo era agli apici della sua carriera: “L’attaccamento ad una squadra si vede nelle persone come Juan Sebastian Veron, che ha scelto di rinunciare ai soldi pur di tornare in Argentina“, si legge sulla testata sudamericana.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy