Calciomercato Inter: Guarin rinnova. Hernanes, è ufficiale!

CALCIOMERCATO INTER TRATTATIVE LIVE / MILANO

CALCIOMERCATO CHIUSO

23.00Belfodil: “All’Inter non è andata bene per colpa mia. Volevo trasferirmi in Inghilterra, ma ora sono contento di andare a Livorno. La squadra amaranto potrà salvarsi”.

22:57 – Joseph Lee, agente di Hernanes, a ‘Sky Sport’: “Adesso è a Roma, a casa sua. Domani tornerà a Milano, è pronto, non vede l’ora di iniziare. Con la Lazio ha passato tre anni e mezzo indimenticabili”

22:50UFFICIALE HERNANES! Ecco il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale dà il benvenuto a Hernanes. Presso gli uffici della Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato dalla Lazio a titolo definitivo il nazionale brasiliano. Hernanes De Carvalho Viana Lima Anderson, nato a Recife il 29 maggio 1985, vanta 23 presenze e 2 reti con la maglia della Selecao, con la quale ha conquistato anche la Confederations Cup 2013. Nel suo palmares figurano anche 2 campionati brasiliani vinti con il San Paolo nel 2007 e nel 2008 e la Coppa Italia 2012-2013 con la Lazio. Il giocatore ha firmato con l’Inter fino al 30 giugno 2018

22: 47Mudingayi resterà all’Inter fino al termine della stagione. E’ infatti naufragata la trattativa tra il mediano e il Chievo.

22.45Belfodil ha firmato: l’attaccante è ufficialmente un giocatore del Livorno con la formula del prestito.

22:40 – ‘Sky Sport’: Hernanes adesso è a Roma. Domani, però, sarà di nuovo a Milano per partecipare all’allenamento dell’Inter di Mazzarri, previsto nel pomeriggio.

22.27 – E’ fatta! L’Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto di Hernanes.

22.11 – ‘Sky Sport’: anche la Juventus ha chiesto Nani in prestito con diritto di riscatto. Ma il Manchester United ha detto no alla cessione dell’ala portoghese, per il quale aveva fatto più di un tentativo l’Inter.

22.00 – All’uscita dalla sede dell’Inter, l’agente di Hernanes (Joseph Lee) ha commentato con un “è felice di essere all’Inter“, il passaggio del centrocampista brasiliano in nerazzurro. Ora si attende solo il comunicato ufficiale.

21.55‘Calciomercato.it’: l’incontro di oggi pomeriggio tra l’agente di Guarin e la dirigenza dell’Inter sarebbe stato positivo e si sarebbe parlato del rinnovo (fino al 2017, ndr?) del contratto (in scadenza nel 2016, ndr) a cifre diverse da quelle di cui si parlò lo scorso giugno. Il nuovo accordo potrebbe essere ratificato a marzo ed un altro indizio del fatto che il colombiano dovrebbe restare in nerazzurro è dato dal fatto che il suo rappresentate, Marcelo Ferreyra, ha prenotato un volo alle 19.55 per tornare a Buenos Aires.

21.33 – ‘Sky Sport’: domani Hernanes svolgerà il primo allenamento con l’Inter di Mazzarri. Sarà a disposizione anche per la trasferta di Torino, dove domenica sera i nerazzurri sfideranno la Juventus.

21.27Mudingayi molto vicino al Chievo con la formula del prestito.

21.00Chivu risolve il contratto con l’Inter e lascia il calcio. Lo conferma anche il suo agente, Victor Becali: “E’ una decisione definitiva. Si vergogna a prendere soldi senza giocare. Domani risolverà il suo contratto. Se Popescu dovesse vincere le elezioni per la Federcalcio rumena, lavorerà al suo fianco”.

20.45 – Anche Mudingayi potrebbe lasciare l’Inter. Il mediano, come riporta ‘Sky Sport’, sta trattando col Chievo.

20.41 – ‘Sky Sport’: Belfodil al Livorno con la formula del prestito oneroso (400.000 euro).

20.35 – ‘Sky Sport’: Belfodil è del Livorno!

20.34Ranocchia dovrebbe lasciare l’Inter nella giornata di lunedì, ovvero nell’ultimo giorno di calciomercato in Turchia. Il difensore nerazzurro è molto vicino al Galatasaray di Mancini, che lo acquisterà dall’Inter con la formula del prestito.

20.28 – Ancora novità sul futuro di Belfodil. Come riporta ‘Sky Sport’, per l’acquisto in prestito dell’attaccante nerazzurro ora sarebbe in pole il Livorno, dove già giocano a titolo temporaneo altri quattro giocatori dell’Inter.

20.18 – Il Chelsea ha acquistato dal Saint-Etienne Kourt Zouma. Il giovane difensore francese, per qualche mese nel mirino dell’Inter, ha firmato un contratto di cinque anni col club allenato da Mourinho.

20.15 – Secondo ‘Sky Sport’ ci sono ancora spiragli per il possibile acquisto di Nani. Il portoghese, fermo ai box per un problema muscolare, piace molto a Thohir. L’Inter lo ha già chiesto in prestito con diritto di riscatto.

20.08 – Il Sassuolo non è più interessato a Belfodil. L’attaccante francoalgerino, fino a ieri a un passo dal Queens Park Rangers, adesso è conteso da tre squadre: Bologna, Livorno e Catania.

19.57 – Paolo Cannavaro, possibile sostituto di Ranocchia, è praticamente un nuovo giocatore del Sassuolo. I neroverdi, attivissimi in questa finestra di gennaio, lo hanno acquistato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto.

19.52 – Il mercato in entrata dell’Inter dovrebbe essere finito. In uscita, invece, i dirigenti nerazzurri proveranno a piazzare Ishak Belfodil – richiesto da Livorno, Catania, Bologna e Sassuolo – e Andrea Ranocchia, sul quale vi è il Galatasaray di Roberto Mancini. Il calciomercato turco termina lunedì prossimo.

19.50 – Secondo ‘Sky Sport’ su Nani ci sarebbe anche il Milan, che ha visto sfumare la trattativa per Biabiany. Ma il portoghese, che piace a Thohir e che l’Inter ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, per il momento vuole restare al Manchester United.

19.45 – Come riporta ‘Sky Sport’, la carriera di Cristian Chivu può considerarsi conclusa. Gli ulteriori esami al piede a cui si è sottoposto il difensore rumeno, non hanno dato esito positivo. A breve Chivu risolverà il suo contratto con l’Inter, in scadenza il 30 giugno 2014, per poi diventare dirigente della Federcalcio rumena.

 

Impostazioni privacy