Calciomercato Inter, Vidic ha firmato: Ausilio tratta Sagna

Nemanja Vidic (Getty Images)
Nemanja Vidic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Piero Ausilio in quel di Londra ha chiuso l’ingaggio di Nemanja Vidic. Il difensore serbo, in scadenza di contratto con il Manchester United, ha siglato con l’Inter un accordo triennale da 2,8 milioni a salire: potrà raggiungere un massimo di 3,3 milioni, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

DIRITTI D’IMMAGINE – Vidic è il primo rinforzo della futura difesa nerazzurra, che a giugno perderà Samuel, Chivu, Andreolli e quasi certamente Andrea Ranocchia, promesso sposo della Juventus. Del 32enne, in calo di rendimento ma ancora affidabile per esperienza e personalità, il club nerazzurro ha anche acquisito i diritti d’immagine, da sfruttare soprattutto nel sud-est asiatico, come avvenuto per Hernanes nell’ultima finestra di mercato.

SAGNA – Ma la ‘spedizione’ londinese del dt interista starebbe proseguendo sul fronte Sagna. Anche il laterale francese è in scadenza di contratto: l’Arsenal vorrebbe prolungare, ma la richiesta economica fatta dal 31enne – circa 80.000 sterline a settimana – è stata finora respinta dal manager dei ‘Gunners’ Wenger. A Sagna sono interessati alcuni club inglesi, su tutti il Liverpool, e il Galatasaray di Mancini, che sembra disposto ad accontentare in tutto e per tutto le volontà del giocatore.

R.A.

Impostazioni privacy