Calciomercato: Eto’o ‘rompe’ con Mourinho. Torna all’Inter?

Eto'o e Mourinho (Getty Images)
Eto’o e Mourinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ETO’O / MILANO – Le ultime rivelazioni di Mourinho, ‘rubate’ da ‘Canal Plus’, in merito all’età vera o presunta di Samuel Eto’o, “Al mio Chelsea manca un attaccante vero: avremmo Eto’o, ma lui ha 32 anni, forse 35, chi lo sa…”, hanno di fatto incrinato il rapporto tra i due protagonisti dello storico Triplete.

A ciò possiamo aggiungere le esternazioni sentimentalistiche rilasciate dallo stesso bomber camerunese al termine di Galatasaray-Chelsea: “Mi manca l’Inter e Milano, dove vive la mia famiglia”. Insomma, tutto pare essere ‘apparecchiato’ per il clamoroso ritorno di Eto’o in nerazzurro.

A tal proposito, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Claudio Vigorelli mercoledì sera ha cenato in quel di Londra col dt interista Ausilio: se tre indizi fanno una prova… L’africano, però, ha uno stipendio alto (circa 7 milioni, è in scadenza di contratto) e offerte sontuose da Stati Uniti e Turchia (Besiktas). L’ultima decisione spetterà a Thohir, che sul mercato dell’Inter sembra avere le idee chiare.

R.A.

Impostazioni privacy