Inter > Inter News > Roma-Inter 0-0, Mazzarri: “Contento della prestazione. Guarin e Botta…”

Roma-Inter 0-0, Mazzarri: “Contento della prestazione. Guarin e Botta…”

Walter Mazzarri (Getty Images)

Walter Mazzarri (Getty Images)

ROMA-INTER 0-0 MAZZARRI / ROMA – Reti bianche all’Olimpico, dove un’Inter forse migliore della Roma, almeno nel primo tempo, conquista un punto che di certo non migliora la classifica: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, ci è mancato solo il gol. Sono contento per come ha giocato la squadra, in un campo difficile come quello della Juventus”, spiega Mazzarri a ‘Sky Sport’.

“Se si guarda quello che abbiamo fatto sul campo da inizio stagione, siamo in credito di almeno 5-6 punti – aggiunge il tecnico nerazzurro -. Hernanes per Alvarez, perché? L’argentino stava giocando bene, ma lui a inizio ripresa mi aveva detto che non era al meglio“.

 

Walter Mazzarri (Getty Images)

Walter Mazzarri (Getty Images)

“Il torto nostro è aver fatto tanti pareggi, non vinto partite dominate, in cui abbiamo fatto veri e propri assedi. Ho messo Botta anziché Milito perché mi serviva un giocatore per ripartire e giocare fra le linee. Stasera l’argentino non è stato il solito, ha sentito la pressione di una partita così importante”, dice Mazzarri.

 

Walter Mazzarri (Getty Images)

Walter Mazzarri (Getty Images)

Guarin ogni tanto si prende qualche pausa, però è capace di entrare nelle azioni da gol, vedi Firenze. E’ un giocatore estroso, stiamo lavorando con lui sotto questo aspetto. Credo che quest’anno sia già migliorato molto, per noi è importante“.

“Sarei d’accordo sulla tecnologia in aiuto al calcio – sottolinea Mazzarri in conclusione, non commentando direttamente l’episodio da sospetto rigore su Icardi -. Qualcosa che possa dare un contributo alla regolarità del partita, sarebbe l’ideale”.

R.A.