L’opinione di Brehme: “Questa non è una grande Inter. Ma Thohir…”

Andreas Brehme
Andreas Brehme

INTER BREHME / MILANO – “Ho visto diverse partite e oggettivamente non è più la grande Inter a cui eravamo abituati qualche anno fa. Sono cambiate un po’ di cose, ma la squadra piano piano sta migliorando“. Queste alcune delle riflessioni rilasciate a ‘Tuttosport’ dall’ex terzino nerazzurro, indimenticabile protagonista dello scudetto dei ‘record’ (stagione ’88-89), Andy Brehme.

Il quale ha avuto modo di conoscere di persona il neo presidente Thohir: “Ho parlato alcuni minuti con lui l’ultima volta che sono venuto a Milano, è difficile affermare che lo conosco. Però ho avuto un’ottima impressione, ho visto un uomo gentile, aperto alle idee altrui e deciso a cambiare e riportare l’Inter ai vertici“.

Brehme nell’Inter di Thohir, possibile? “Certo, mi piacerebbe tornare, il mio cuore è sempre nerazzurro”. Infine, il tedesco esprime il suo parere su Mazzarri ed Hernanes, punti di forza della nuova Inter: “Il mister è bravo e mi sta anche simpatico. Il brasiliano è un grande giocatore, ma per favore non fate paragoni con Matthaeus, il calcio è molto cambiato negli ultimi 25 anni”.

 

Impostazioni privacy