Inter > calciomercato Inter > Adesso è UFFICIALE, Fredy Guarin rinnova con l’Inter fino al 2017

Adesso è UFFICIALE, Fredy Guarin rinnova con l’Inter fino al 2017

Fredy Guarin (Getty Images)

Fredy Guarin

CALCIOMERCATO INTER GUARIN / MILANO – Adesso è ufficiale: Fredy Guarin ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2017.

“F.C. Internazionale ha rinnovato il contratto di Fredy Guarin, in nerazzurro fino al 30 giugno 2017. Di fatto, un anno in più rispetto all’accordo in essere per il centrocampista colombiano nato a Puerto Boyacà, il 30 giugno del 1986. Arrivato all’Inter nel gennaio 2012, con il Porto aveva vinto campionato portoghese ed Europa League nella stagione 2010-2011. Fredy Guarin in maglia nerazzurra ha totalizzato 82 presenze e 14 reti.

Ha il numero 13, quello che sente suo da sempre (‘Quando è stato possibile, l’ho sempre scelto, fin dai giorni in cui sono stato convocato in nazionale Under 17’), un futuro in nerazzurro e un Mondiale da onorare con la Colombia. A lui, l’abbraccio della famiglia dell’Inter”, scrive il sito del club nerazzurro.

Al centrocampista colombiano è stato aumentato anche il suo stipendio, che adesso, compreso bonus, dovrebbe raggiungere i 3,5 milioni di euro.