Inter, Thohir assicura: “Acquisteremo per tornare competitivi. Con Mazzarri…”

Erick Thohir
Erick Thohir

CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MILANO – Thohir è di nuovo a Milano. Sabato, dopo il CdA e vari colloqui con banche e dirigenti, la ripartenza verso Jakarta. Nel mezzo, le consuete interviste, nelle quali il patron nerazzurro ama esprimere con chiarezza i suoi propositi, bluffando un po’ sul mercato. Torres, Dzeko o Morata? “Ho solo commentato i nomi che venivano fatti dai giornali – risponde ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Tutti e tre sarebbero comunque dei buoni colpi, ma gli acquisti che faremo dovranno essere utili anche per lo sviluppo del marketing“.

“Lavoreremo in sinergia con le banche – ha aggiunto il presidente dell’Inter – e sicuramente compreremo altri buoni giocatori per permettere alla squadra di tornate competitiva in Italia e in Europa. Vogliamo costruire qualcosa di importante con Mazzarri, un tecnico professionale e sempre concentrato sul lavoro”.

Domani il match contro l’Udinese, che Thohir vedrà al ‘Meazza’ di fianco a Moratti: “Tutte le partite sono difficili, ma a noi ci servono punti“, chiude Thohir.

R.A.

Impostazioni privacy