Inter-Udinese 0-0, Mazzarri: “Ci è mancato solo il gol. Se servirà un grande attaccante…”

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

INTER-UDINESE 0-0 MAZZARRI / MILANO – Un solo punto nelle ultime due giornate, peraltro giocate in casa. L’Inter di Mazzarri, dopo la sconfitta con l’Atalanta, delude anche al cospetto dell’Udinese, soprattutto nel primo tempo, conquistando uno scialbo 0-0 che, di fatto, la tiene a debita distanza (tre punti) dalla Fiorentina, quarta in classifica.

“E’ un anno particolare, il primo tempo la squadra non mi è piaciuta, anche perché l’Udinese è stata perfetta, ci teneva a uomo – spiega Mazzarri a ‘Sky Sport’ -. Nella ripresa ho cambiato qualcosa tatticamente e abbiamo creato il possibile e l’impossibile. Ci è mancato solo il gol, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla: qui c’è qualcosa che noi non possiamo controllare…”

“Ora cercheremo di fare più punti nelle ultime otto partite – aggiunge il tecnico nerazzurro -, il bilancio lo faremo a fine stagione”. Hernanes? “Deve trovare la giusta condizione, poi oggi è stato marcato molto bene”.

Tema mercato: servirà un grande attaccante? “Ora devo pensare solo ad allenare i giocatori che ho, sto e stiamo valutando tutti, poi a maggio faremo le scelte giuste per ripartire nel secondo anno della mia gestione in un certo modo”, chiosa Mazzarri.

R.A.

Impostazioni privacy