Serie A: Inter-Udinese, le probabili formazioni

Palacio in azione
Palacio in azione

INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Sfida delicata e importante in termini di classifica e quarto posto, vista la sconfitta di ieri della Fiorentina, per l’Inter di Mazzarri, attesa stasera dal match contro l’Udinese (e da Thohir) allo stadio ‘Meazza’, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. I dubbi del tecnico sono tutti rivolti alla difesa: Samuel e Ranocchia sono in ballottaggio per il ruolo di centrale, mentre sono certi i rientri di Juan Jesus, che ha finito di scontare la squalifica, e Nagatomo sulla corsia mancina. Palacio e Icardi guideranno l’attacco. 3-5-1-1 dei friulani, che faranno a meno dello squalificato Basta: Fernandes agirà alle spalle di Totò Di Natale.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Panchina: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Kovacic, Botta, Milito. Allenatore: Mazzarri.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. Panchina: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnjic, Jadson, Yebda, Lazzari, Pereyra, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Guidolin.

ARBITRO: Gervasoni di Mantova

R.A.

Impostazioni privacy