Nilton si presenta: “So inserirmi in zona gol. Inter grande club, ma il mio futuro…”

Nilton
Nilton

CALCIOMERCATO INTER NILTON / MILANO – Il mediano Nilton è uno dei primi obiettivi dell’Inter per la stagione che verrà. Brasiliano classe ’87 del Cruzeiro e in scadenza di contratto nel 2015: “Approdare in Serie A un giorno? Perché no? E’ stata una tappa importante per tanti brasiliani, magari succederà anche a me”, ha dichiarato Nilton al ‘Corriere dello Sport’.

“Preciso che non ho mai detto che me ne andrò a luglio. Sogno di giocare in una grande squadra europea, questo sì: però non è detto che succeda tra qualche mese. Potrei andare in Europa anche nel 2015: nei prossimi mesi deciderò se rinnovare il mio contratto che scade tra un anno e mezzo”.

Sicuro, sa quel che vuole. L’Inter è sulle sue tracce, pare ci sia già un accordo su un contratto di cinque anni: “In questo periodo mi hanno cercato in tanti: società italiane, spagnole e francesi. L’Inter è un grande club, ci ha giocato un certo Ronaldo… E adesso c’è Hernanes, un super centrocampista”.

“Il mio procuratore, Wagner Ribeiro, non mi ha detto ancora nulla, quindi per ora non c’è niente di concreto con l’Inter”. In pochi conoscono Nilton, che si presenta così: “Le mie caratteristiche principali sono l’aggressività, la forza fisica e la corsa. Sono capace anche di inserirmi in zona gol“, conclude il verdeamarelo.

R.A.

Scopri la sezione CALCIOMERCATO INTER di InterLive.it

Impostazioni privacy