Inter, ecco i colpi in entrata. Guarin-Ranocchia verso la Juve: c’è una promessa…

Guarin in azione
Guarin in azione

INTER GUARIN RANOCCHIA / MILANO – Secondo ‘SportMediaset’, i pezzi pregiati che l’Inter è disposta a sacrificare sono Andrea Ranocchia, Fredy Guarin e Ricky Alvarez. L’analisi della testata si concentra in particolare sui primi due, finiti in orbita Juventus: che i bianconeri vogliano il colombiano è cosa nota sin dal mercato di gennaio, ma la novità è rappresentata dal fatto che anche il difensore umbro potrebbe finire a Torino. Dietro il (finora) mancato rinnovo, ci sarebbe infatti una promessa fatta nientemeno che ad Antonio Conte.
Su Alvarez, invece, sarebbe piombato l’Atlético Madrid. L’Inter vorrebbe approfittarne per impostare uno scambio tra l’argentino e Mario Suarez, ma attualmente si tratta di una pista difficilmente percorribile e per questo i nerazzurri stanno pressando il Napoli per avere Valon Behrami.
Per quanto riguarda le corsie laterali, invece, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sta cercando un esterno sinistro in modo da poter riportare Yuto Nagatomo sulla fascia destra: sfumato Caner Erkin, restano in auge di nomi di Gabriel Silva e Guilherme Siqueira.
Per l’attacco, appurata la difficoltà dell’affare Erik Lamela, i nerazzurri hanno cambiato obiettivo virando definitivamente su Alvaro Negredo, che potrebbe lasciare il Manchester City anche in prestito.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy