Inter > calciomercato Inter > Inter-M’Vila, si va avanti. Il Rubin potrebbe accettare uno scambio: ecco le contropartite

Inter-M’Vila, si va avanti. Il Rubin potrebbe accettare uno scambio: ecco le contropartite

Yann M'Vila

Yann M’Vila

INTER M’VILA / MILANO – Le trattative che l’Inter aveva avviato per Mario Suarez e Granit Xhaka sembrano essersi arenate: ecco perché, nella giornata di oggi, le maggiori testate nazionali hanno rilanciato con convinzione il nome di Yann M’Vila per il centrocampo dei nerazzurri. Secondo ‘SportMediaset’, infatti, Piero Ausilio ha già avviato il discorso con il Rubin Kazan negli incontri necessari per definire la cessione di Marko Livaja. Il costo del roccioso centrocampista francese si aggira sui 15 milioni di euro, ma i russi potrebbero gradire eventuali contropartite tecniche come Ishak Belfodil, Saphir Taider, Hugo Campagnaro o Zdravko Kuzmanovic.
Nel frattempo, ‘Sky’ ha messo in guardia i nerazzurri dall’inserimento del Napoli, che avrebbe fiutato l’affare e sarebbe pronto a creare gravi difficoltà alla squadra concorrente, peraltro anche rivale entro i confini nazionali.

A.C.