Inter, Mazzarri: “Voglio una squadra più interista. Spero che i tifosi…”

Walter Mazzarri (inter.it)
Walter Mazzarri (inter.it)

INTER PRESENTAZIONE STAFF MAZZARRI / PINZOLO – Seconda serata di presentazione in Piazza San Giacomo a Pinzolo: dopo la squadra, è toccato allo staff tecnico di Walter Mazzarri presentarsi ai tifosi interisti accorsi in Val Rendena. Il tecnico dell’Inter ha raccolto applausi e cori a proprio favore, distribuendo parole ricche di ottimismo per la stagione che sta per iniziare:

Quanto ti fa piacere avere questi tipo di soddisfazione con i tifosi che ti chiamano e tifano per te?

“Oggi vedere il campo così pieno è stato uno stimolo in più, fatevi sentire soprattutto quando saremo in difficoltà perché ci fa bene, come ho già detto sono molto carico”. 

I giovani del nostro vivaio potrebbero tornare utili?

“Cercheremo di fare una squadra sempre più interista con i ragazzi delle giovanili”.

Cosa mangiano i giocatori nel periodo del ritiro?

“Si fa il peso subito e si fa una dieta bilanciata, carboidrati, proteine, una dieta completa perché il giocatore deve avere l’alimentazione completa per esprimere le sue potenzialità”.

La parola grinta si può usare come parola chiave di questa stagione?

“Si grinta mi piace, una squadra grintosa serve, una squadra che combatta, queste sono le prime caratteristiche: è un mix di cose che servono”.

Mazzarri salta al chi non salta è rossonero prima di salutare. 

“Dal palco Scarpini cita Santoro team manager e Ausilio, direttore sportivo della società interista: “Devono lavorare bene così ci danno soddisfazioni“, chiude il mister che alla fine con  il suo staff salta al coro ‘Chi non salta rossonero è’ e poi scende a firmare autografi ai tifosi che lo aspettano sotto al palco. Grandi applausi anche per Baresi”.

Stefano Vimercati

Impostazioni privacy