Paok-Inter, i convocati di Mazzarri

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

PAOK INTER CONVOCATI MAZZARRI / APPIANO GENTILE – Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter,  ha reso noti i nomi dei nerazzurri che nella serata di domani prenderanno parte alla sfida contro il Paok Salonicco. Tanti gli esclusi, a cominciare dal nuovo acquisto Gary Medel, che dovrà attendere un’altra occasione per mettersi in mostra di fronte ai suoi nuovi tifosi. Out anche Dodò, Kuzmanovic, Krhin e Botta, oltreché i tre argentini di ritorno dal Mondiale: le condizioni di Palacio e Campagnaro sono tutt’altro che ottimali, ma anche Alvarez – che sembrava poter essere della partita – resterà in Italia a prepararsi per l’Europa League. Ecco la lista completa:

Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni;

Difensori: Juan Jesus, Vidic, Ranocchia, Andreolli, Silvestre, Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio;

Centrocampisti: Kovacic, Guarin, Obi, Hernanes, M’Vila;

Attaccanti: Osvaldo, Icardi.

Alessandro Caltabiano

PAOAPPIANO GENTILE – Terminati gli allenamenti, Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Grecia, in vista della partita contro il PAOK. Con il tecnico nerazzurro e lo staff ci saranno i seguenti giocatori: Handanovic, Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Vidic, Ranocchia, Silvestre, D’Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, Kovacic, Guarin, Obi, Hernanes, M’Vila, Osvaldo, Icardi. Botta (affaticamento), Dodò (stato influenzale) e Krihn (leggera distorsione al ginocchio già in progressione) resteranno in Italia.
APPIANO GENTILE – Terminati gli allenamenti, Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Grecia, in vista della partita contro il PAOK. Con il tecnico nerazzurro e lo staff ci saranno i seguenti giocatori: Handanovic, Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Vidic, Ranocchia, Silvestre, D’Ambrosio, Nagatomo, Jonathan, Kovacic, Guarin, Obi, Hernanes, M’Vila, Osvaldo, Icardi. Botta (affaticamento), Dodò (stato influenzale) e Krihn (leggera distorsione al ginocchio già in progressione) resteranno in Italia.
Impostazioni privacy