Stjarnan-Inter, Mazzarri prova due formazioni

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

EUROPA LEAGUE STJARNAN INTER MAZZARRI / MILANO – Da domani si fa sul serio. L’Inter gioca in casa dello Stjarnan la gara di andata del playoff di Europa League. L’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, come riporta ‘Sky Sport’, ha provato due formazioni in vista della sfida contro gli islandesi: una più offensiva per cercare di chiudere subito il discorso qualificazione e risparmiare qualche giocatore nella partita di ritorno a ‘San Siro’; l’altra più difensiva onde evitare di scoprirsi al contropiede dello Stjarnan e rischiare di compromettere il passaggio alla fase a gironi. La difesa è quella titolare vista nel precampionato: a fare la differenza è la posizione di Hernanes in campo e la presenza o meno di Osvaldo. Con il brasiliano sulla trequarti, Icardi sarà l’unica punta e Kuzmanovic andrà ad infoltire il centrocampo, ecco le due Inter:

INTER PIU’ OFFENSIVA  (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Kovacic, Dodò; Hernanes; Icardi.

INTER PIU’ DIFENSIVA (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodò; Icardi, Osvaldo.

M.R.

Impostazioni privacy