Inter, doppio tentativo con la Sampdoria

Piero Ausilio (Inter.it)
Piero Ausilio (Inter.it)

INTER SAMPDORIA / MILANO – La Sampdoria è ancora alla ricerca di un difensore centrale affidabile in vista della prossima stagione. L’Inter, ben conscia di questa necessità dei blucerchiati, avrebbe riallacciato i rapporti con la società di Massimo Ferrero allo scopo di cedere due dei propri esuberi.

SILVESTRE – Secondo ‘Sky’, i nerazzurri lo avrebbero offerto alla Sampdoria e starebbero attendendo le valutazioni da parte della dirigenza genovese. Silvestre è una pista possibile, dunque, anche se restano caldi i nomi di Eder Balanta (peraltro obiettivo anche dei nerazzurri), Lisandro Lopez e Alessandro Romagnoli.

CAMPAGNARO – Un timido contatto la Sampdoria lo ha avuto anche per Hugo Campagnaro, che ha già indossato la casacca blucerchiata tra il 2007 e il 2009. Il difensore argentino è finito ai margini dell’ambiente interista – non è stato neppure convocato per la trasferta con lo Stjarnan – e, secondo ‘La Repubblica’, non è affatto escluso che possa essere lui il prossimo a sbarcare all’ombra della ‘Lanterna’.

A.C.

Impostazioni privacy