Alessandro Cattelan: “Nel 2009 avremmo dovuto farne di più…”

Milan-Inter
Milan-Inter

 

 

INTER CATTELAN INTERVISTA/MILANO-Un altro tifosissimo nerazzurro,  parla del derby di domani sera. Alessandro Cattelan, intervistato dal Corriere della Sera, parla a ruota libera di Inter e soprattutto della sfida stracittadina. La prima domanda riguarda il luogo, dove il presentatore seguirà il derby ed ecco la sua risposta: “Siamo fuori casa, quindi non allo stadio ma solo sul divano. Mi infastidirebbero i commenti degli amici, vado in trance agonistica”.
La seconda domanda è se non traumatizzerà la sua bambina di due anni durante la partita e lui simpaticamente dice: “Al derby del 2012, quello che abbiamo vinto per 4-2 dopo essere stati sotto, lei aveva due mesi. Era il periodo difficile delle colichette…Sull’ultimo gol di Maicon gridando l’ho svegliata. E si è riaddormentata alle 4…”
Domanda ormai di routine, sul ritorno di Mancini, con risposta ormai quasi scontata dei tifosi nerazzurri e infatti anche Alessandro dice: “Noi tifosi eravamo spenti. Con Mazzarri ci si sopportava male a vicenda, come in una coppia che non va più”
Gli viene chiesto, qual’è il derby che ricorda più volentieri e Cattelan dichiara: “Quello del 2005: 3-2 per noi con gol al 92′ di Adriano. Nel 2009 mi fece arrabiare un 4-0 per noi: avremmo dovuto farne di più per vendicare uno storico 6-0″
Ormai gli eroi del Triplete, non ci sono più, quali sono tra i nuovi “eroi” nerazzurri, quelli che preferisce e lui risponde: “Adesso Mateo Kovacic che è un fenomeno e Juan Jesus, difensore di livello mondiale. In passato, Berti, Ince e Materazzi. I gol sono belli da vedere, ma a me piace chi corre”
Gli chiedono un pronostico ma il presentatore preferisce evitare e scherzosamente dice: “Siete pazzi? Non mi avrete mai…”

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy