Inter, Ausilio in Inghilterra: poker di nomi sul taccuino del ds nerazzurro

Piero Ausilio
Piero Ausilio

INTER AUSILIO / ROMA – Da ‘Il Corriere dello Sport’ arrivano informazioni a proposito della trasferta londinese di Piero Ausilio. Secondo il quotidiano di Roma, il direttore sportivo nerazzurro assisterà tra oggi e domani ad alcune partite della Premier League, approfittandone per chiudere il discorso con l’Arsenal per Lukas Podolski. Il tedesco si è già promesso all’Inter e dovrebbe arrivare a Milano in prestito.
Dalla stessa Londra, Ausilio si muoverà anche per un altro giocatore di casa: il brasiliano Paulinho, emarginato al Tottenham e possibile indiziato ad un prestito di sei mesi in nerazzurro.
Da Londra a Manchester, poi, dove Roberto Mancini ha già allenato vincendo anche la Premier League, Ausilio dovrà parlare con il City per vedere se esistono le condizioni per puntare su Nastasic e Milner. Il primo, giovane difensore serbo, piace tantissimo al tecnico nerazzurro ed è stato praticamente messo sul mercato dalla sua dirigenza. Per il secondo, invece, il discorso sarebbe più relativo alla prossima stagione che non a quella in corso.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy