Mirabelli allo ‘Juventus Stadium’: nel mirino due giocatori del Borussia Dortmund

Nuri Sahin
Nuri Sahin

CALCIOMERCATO INTER / TORINO – Anche l’Inter in Champions League. Almeno dalla tribuna, il club nerazzurro ha ‘giocato’ l’ottavo di finale della più importante manifestazione calcistica europea. Juventus-Borussia Dortmund, in casa del ‘nemico’ ieri sera è stato avvistato il capo osservatori Massimo Mirabelli. Secondo ‘Sky Sport’, nel suo mirino due giocatori della squadra di Klopp – che per la cronaca ha perso 2-1 -, due nomi non nuovi alla dirigenza e ai tifosi, due vecchie fiamme che a giugno potrebbero ri-diventare obiettivi concreti.

MARCEL SCHMELZER

Il primo sarebbe Marcel Schmelzer, laterale sinistro di 27 anni. Il contratto del tedesco, un tempo non lontano anche nel mirino del Napoli, scade il 30 giugno 2017. I gialloneri, con cui gioca dal 2007, lo valutano 6-7 milioni di euro.

NURI SAHIN

Il secondo sarebbe Nuri Sahin, centrocampista turco (ma nato in Germania) che fu vicinissimo all’Inter prima del suo trasferimento al Real Madrid (nel 2011) e poi di quello al Liverpool (nel 2013). Frenato in carriera da una lunga serie di infortuni – che hanno per buona parte pregiudicato le sue fallimentari esperienze in Spagna e in Premier, e tutt’ora stanno pregiudicando la sua terza avventura col Dortmund (a inizio stagione si è operato al ginocchio) – , il centrocampista classe ’88 (quindi ancora molto giovane) potrebbe lasciare il Borussia anche per 5 milioni.

R.A.

Impostazioni privacy