Madre e figlia mandano palloncini in cielo. Il padre defunto risponde

Palloncini

MADRE E FIGLIA MANDANO PALLONCINI IN CIELO IN MEMORIA DEL PADRE DEFUNTO CHE RISPONDE / OKLAHOMA (Stati Uniti) – Forse qualcuno riuscirà a trovare una spiegazione scientifica. Ma in Oklahoma c’è una famiglia che grida al miracolo. Si tratta dei Seibold: in memoria del defunto padre e marito John, sua moglie Sandy e la figlia 13enne hanno lanciato in cielo una serie di palloncini colorati con legato un foglietto di saluto e di amore diretto all’uomo prematuramente scomparso per un cancro.

Il lancio non si è rivelato subito fortunato: i palloncini si erano impigliati in alcuni cavi della rete elettrica, ma grazie a un’improvvisa folata di vento, avevano ripreso quota volando verso il cielo. Lo stesso giorno le due donne avevano fatto visita alla tomba dell’uomo, sepolto accanto al corpo del padre a circa 40 kilometri dalla loro casa. E lì la figlia si è imbattuta in una incredibile scoperta.

Impigliati nel recinto c’era lo stesso gruppo di palloncini lanciato dalla famiglia Seibold, che ha interpretato l’accaduto come una risposta da parte del padre, quasi volesse dire loro che il messaggio era arrivato fin lassù…

Impostazioni privacy