Bellarabi ha conquistato l’Inter… e Ausilio. La situazione

Bellarabi in azione ©Getty Images
Bellarabi in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / BERLINO (Germania) – Inter, mercato anche in entrata. A dispetto delle voci di un probabile ridimensionamento in caso di mancato terzo posto (con il disfattismo dei media sempre al massimo quando si parla di ‘Beneamata’), i nerazzurri stanno programmando al meglio delle possibilità la prossima stagione. E Ausilio ha da tempo un’idea chiara in testa, un’idea che porta il nome di Karim Bellarabi.

Quello del tedesco – di chiare origini marocchine – è un nome tutt’altro che nuovo sulla lista del direttore sportivo interista. Una conferma ulteriore, tuttavia, arriva dal magazine tedesco ‘Express’, secondo il quale il dirigente avrebbe visionato più volte di persona il calciatore e sarebbe “innamorato” delle sue qualità. Un capriccio, per così dire, che però costerebbe molto caro all’Inter, dato che il Bayer Leverkusen non intende trattare per meno di 25 milioni di euro.

Per parte sua, l’esterno offensivo nato nel 1990 sarebbe ben lieto di trasferirsi in Serie A: lo ha annunciato lui stesso, del resto, in un’intervista di qualche mese fa. Al momento, però, i suoi pensieri vanno al finale di stagione con la maglia delle ‘Aspirine’, in piena lotta per il terzo posto.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy