Inter, Driussi per l’attacco: servono 10 milioni

Inter, Driussi
Sebastian Driussi

INTER DRIUSSI / MILANOInter, Driussi potrebbe essere il nome a sorpresa per il ruolo di esterno. Come rivelato stamane dall’edizione di ‘TuttoSport’, l’Inter si starebbe muovendo per il 21enne del River Plate, già cercato tre anni fa quando impressionò al Sudamerica Under 17 e al Mondiale di categoria, giocato negli Emirati Arabi. Nell’ottica di un ringiovanimento della rosa sempre più assiduo, l’Inter è pronta a cercare e acquistare giovani talenti di qualità per garantirsi un futuro roseo.

Inter, Driussi per l’attacco: 10 milioni

Massimilano Mirabelli, capo degli osservatori nerazzurro, è partito alla volta del Sud America per valutare alcuni profili giudicati interessanti dalla società. Se il suo rapporto sarà positivo, Ausilio contatterà nuovamente il River per trattare: la prima richiesta balla tra gli 8 e i 10 milioni di euro, non una cifra bassa di questi tempi che rappresenta però un investimento per il futuro. Intanto, il diretto interessato ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per il futuro prima o poi vorrei venire in Europa. Un interessamento della Juve? Mai saputo, in Italia mi piace l’Inter”.

C’è l’apertura e il gradimento del giocatore, ora la palla passa a Mirabelli, Thohir e a Mancini che devono decidere cosa fare: sarà utile per l’Inter del futuro?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy