Vilhena, niente Inter? Concorrenza in pressing

Vilhena-Inter
Vilhena in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / PARIGI (Francia) – Vilhena può saltare. Sembrava ormai cosa fatta il passaggio del centrocampista olandese – di origine angolana – all’Inter, ma l’affare pare essersi raffreddato a causa dei continui tentennamenti del giocatore e della concorrenza di altri club.

Vilhena, Marsiglia in prima fila. A seguire…

Secondo il sito francese ‘Beinsports.com’ – che ha riportato la notizia facendo riferimento a ‘L’Equipe’ – il tuttofare del Feyenoord, che è appena un classe 1995, sarebbe infatti finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia. Il club provenzale ha già fatto i primi passi per anticipare l’Inter, con il presidente Labrune esposto in prima persona nella speranza di una buona riuscita dell’operazione. Sulle sue tracce, però, dovrebbero esserci anche il Porto e alcuni club della Premier League.

L’Inter dilapida il vantaggio?

Per quanto riguarda l’Inter, una proposta è stata formulata ma non sembra aver incontrato il gradimento del centrocampista, o comunque del suo entourage. La fase di stallo si protrae da diversi giorni, tanto che il silenzio è diventato assordante. La domanda sorge spontanea: è soltanto il gioco delle parti, oppure…?

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy