Ibrahimovic-Inter, clamorosa sorpresa? Un indizio fa sperare i tifosi

Ibrahimovic-Inter
Inter, Ibrahimovic ©Getty Images

IBRAHIMOVIC-INTER / MILANOIbrahimovic-Inter, clamorosa sorpresa all’orizzonte? Secondo il quotidiano ‘Il Giornale’, non è così impensabile che Zlatan possa tornare a Milano: ci sarebbe una motivazione ben precisa di non svelare il nome del suo nuovo club, poiché potrebbe attendere le mosse di Inter e Milan che potrebbero approfittare del desiderio della moglie di tornare a Milano.

Ibrahimovic-Inter, che indizio!

Tuttavia, un altro indizio clamoroso è nascosto in uno dei suoi spot riguardanti la sua linea di abbigliamento. Come riporta ‘Sportmediaset’ con tanto di foto e video, ad un certo punto si vede la bandiera dell’Inter dell’era Trapattoniana: un indizio clamoroso di mercato?

Staremo a vedere. Intanto fa ancora discutere il suo ‘troll’ durante la conferenza live su Facebook: Zlatan si è preso gioco del mondo intero che attendeva con ansia l’annuncio della sua nuova squadra ma si è rivelato un grosso bluff, tutto organizzato ad arte per pubblicizzare al mondo intero il suo nuovo business. Onestamente, non poteva fare meglio di così…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy