Inter, occhio alle uscite: via Bardi e Dimarco

Inter, il Ds Piero Ausilio ©Getty Images
Inter, il Ds Piero Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO DIMARCO BARDI / MILANO – Inter, si lavora alle uscite. Oltre alle cessioni doverose in chiave Fair Play Finanziario (la rosa andrà sfoltita, ma potrebbe partire anche uno tra Brozovic, Murillo e Handanovic), la dirigenza nerazzurra sta lavorando anche sulle situazioni dei giocatori che, per la loro giovane età, non troveranno spazio tra i titolari e dovranno cercare continuità altrove.

Inter, Dimarco verso l’Empoli

Il giovane esterno interista, classe 1997, potrebbe essere il prossimo rinforzo dell’Empoli di Martusciello. Dopo essersi assicurati l’ex Fiorentina Pasqual, i toscani punteranno forte sul nerazzurro: secondo ‘PianetaEmpoli.it’, ormai la trattativa è in dirittura d’arrivo visto che il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento in prestito.

Niente Palermo per Bardi, resta al Frosinone

Anche il portiere livornese, classe 1992, è al passo d’addio. Se su di lui – qualche giorno fa – era forte l’interesse del Palermo, adesso è in pole il Frosinone che, secondo ‘Il Messaggero’, dovrebbe ottenere la riconferma del giocatore in Ciociaria, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sotto, un video con le prodezze di Bardi… sognando l’approdo definitivo in nerazzurro, che però tarda ad arrivare.

A.C.

Impostazioni privacy