Berardi-Inter, Di Francesco: ”Contento che rimanga”

Berardi-Inter
Inter, Domenico Berardi ©Getty Images

BERARDI-INTER / MILANOBerardi-Inter, arrivano nuove informazioni riguardo al futuro dell’attaccante esterno. In bilico tra Juventus ed Inter, con una riconferma al Sassuolo sempre più probabile, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto della situazione rilasciando queste parole.

Berardi-Inter, parla Di Francesco

Intervistato da ‘Il Centro’, Eusebio Di Francesco si è espresso in questi termini: “Berardi è un ragazzo straordinario, attaccato al Sassuolo e al sottoscritto – dice -. Per me è pronto per una grande squadra, ma penso ritenga che lo sia anche il Sassuolo e per questo è rimasto – continua -. La Juve? Forse ha avuto il timore di non giocare abbastanza, fatica ad accettare il cambiamento e io sono ben contento di poterlo allenare ancora. In prospettiva la sua crescita consisterà proprio nell’accettare una nuova sfida”.

Dunque, Di Francesco si sbilancia ed è sicuro che il mercato estivo non lo porterà via, quando ormai sembrava certo che il suo passaggio alla Juventus dovesse verificarsi pochi giorni fa. Tuttavia, la ‘guerra’ fredda tra Inter e Juventus per il suo cartellino continuerà anche nelle prossime settimane sperando che la volontà del giovane propenda per una scelta definitiva in chiave nerazzurra.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy