Lamela-Inter, rispunta il ‘Coco’ al posto di Candreva-Berardi

Lamela ©Getty Images
Lamela ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / LONDRA – Lamela, Inter ancora possibile. Del possibile matrimonio tra l’esterno offensivo argentino e i nerazzurri parla oggi il britannico ‘Express’, che riprende le indiscrezioni filtrate dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il nome dell’ex Roma sembrava ormai sfumato per la ‘Beneamata’, ma secondo l’importante testata londinese l’interesse è ancora vivo grazie alla presenza di Zanetti, vicepresidente dell’Inter e connazionale del ‘Coco’.

Lamela se continua lo stallo per Candreva

In particolare, la preoccupazione di Zanetti è dovuta alle difficoltà incontrate per Candreva e Berardi. Il primo è l’obiettivo principale, il secondo invece l’alternativa al romano della Lazio, ma per entrambi i nerazzurri stanno facendo fatica a causa delle pretese di Lotito da una parte, e dall’accordo “sottobanco” tra Juventus e Sassuolo dall’altra. Se non dovesse raggiungere Candreva o Berardi, dunque, l’Inter virerebbe in automatico sul giocatore del Tottenham.

Buona stagione per il ‘Coco’ a Londra: cosa dirà Pochettino?

Lamela, peraltro, in questa stagione al ‘White Hart Lane’ è riuscito finalmente a conquistarsi l’affetto dei tifosi ‘Spurs’ ritagliandosi anche uno spazio importante, dopo aver faticato parecchio nei suoi primi due anni con il club. Il giocatore piace anche a Mancini e potrebbe rappresentare un’alternativa meno costosa rispetto al duo Candreva-Berardi, ma resta da capire anche la volontà del tecnico Pochettino.

https://www.youtube.com/watch?v=jzv-CDVJ_Vs

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy