Lucas Moura-Inter, Suning scatenato: assalto al brasiliano

Lucas Moura-Inter
Lucas Moura (Getty Images)

LUCAS MOURA-INTER / MILANOLucas Moura-Inter, tentazione cinese per il futuro della squadra. Il gruppo Suning sta pensando anche all’ex San Paolo dopo la rinuncia forzata a Candreva e le difficoltà legate a Berardi. Dopo aver messo gli occhi su Gabriel Jesus, ora i nerazzurri stanno pensando di dare l’assalto al giocatore verde-oro del Psg. 

Lucas Moura-Inter, offerta Suning

Stando a ‘Calciomercatoweb’, i nerazzurri sono pronti ad investire circa 30 milioni di euro per l’ala 23enne, di fatto mai sbocciato completamente in Francia per il turnover che l’ha spesso colpito con Blanc in panchina. Con i nuovi innesti e il possibile cambio modulo di Emery, la sua situazione potrebbe non cambiare e indurlo a riconsiderare le proprie priorità per il futuro, magari ripensando proprio all’Inter che ai tempi del suo sbarco in Europa era in pressing per convincerlo a sbarcare in Italia.

Lucas sarebbe un ‘regalo’ di un certo peso della nuova proprietà nei confronti di Mancini, arrabbiatissimo per le decisioni di mercato prese dai nuovi capi e per la rinuncia a Candreva, obiettivo primario. Moura è l’identikit perfetto dei giocatori presenti nella nuova lista degli acquisti: giovani forti ma di prospettiva e qualità per l’immediato e per il futuro. Mancini verrebbe comunque accontentato con un giocatore di livello e la società rispecchierebbe in maniera fedele i propri programmi. Lucas Moura-Inter, è pronto l’assalto.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy