Berardi-Inter, Squinzi: ”E’ incedibile, come Acerbi”

Berardi-Inter
Berardi ©Getty Images

BERARDI-INTER / MILANOBerardi-Inter, il presidente del Sassuolo chiude ancora una volta il discorso relativo al bomber. Intervenendo su ‘TuttoMercatoWeb Radio’, Giorgio Squinzi ha parlato del futuro dell’esterno ma anche di Acerbi, soffermandosi pure su Ranocchia.

Berardi-Inter, l’annuncio di Squinzi

Queste le fasi salienti dell’intervista: ”Se l’Inter facesse un ulteriore tentativo per Berardi? La risposta sarebbe negativa, non consideriamo nemmeno questa eventualità: al 100% resta con noi – annuncia -. Ranocchia? Non penso ci sia nessuna possibilità, l’Inter non è molto interessata a parlare con noi di questo giocatore. Acerbi? Per noi incedibile, senza alcun dubbio. Noi puntiamo a rinforzarci, non a indebolirci”.

Poi ritorna a parlare di Berardi: “Non è vero che ha declinato la Juventus in attesa dell’Inter. Semplicemente ha fatto delle scelte. Per noi comunque è incedibile. Di una sua cessione ne riparleremo eventualmente l’anno prossimo, e aggiungo con qualunque squadra. Domenico ha ricevuto tantissime offerte, non solo da Juventus e Inter” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy