Icardi-Napoli, Diego Costa alleato dell’Inter: ecco perché

Icardi-Napoli
Inter, Mauro Icardi ©Getty Images

ICARDI-NAPOLI DIEGO COSTA / MILANO – Icardi-Napoli, attenzione ad un insospettabile alleato proveniente dalla Premier League. Stando alle indiscrezioni riferite da ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna, gli azzurri starebbero pensando a Diego Costa come piano B qualora non arrivasse l’argentino.

Icardi-Napoli, Diego Costa la ‘chiave’

Il brasiliano è l’alternativa che non ti aspetti e potrebbe avere un ruolo determinante nei prossimi giorni. Dopo l’addio di Higuain, De Laurentiis sta facendo follie per Icardi ma avrebbe già trovato il possibile sostituto qualora l’Inter decida di non cederlo: si tratta proprio del brasiliano del Chelsea, una clamorosa candidatura dettata dall’imminente arrivo di Lukaku alla corte di Conte.

L’Inter ha 96 ore per rispondere all’ultima proposta degli azzurri: 70 milioni di euro, una cifra spaventosa che sta mettendo in crisi i vertici nerazzurri. Qualora il gruppo Suning decidesse di non privarsi del suo bomber, ecco che il ds Giuntoli e De Laurentiis virerebbero sull’insospettabile alleato nerazzurro Diego Costa, in uscita dal Chelsea. Conte ha già dato il via libera e il club inglese attende l’acquirente che se lo porti via: sarà il Napoli? L’Inter spera di si, visto che vorrebbe dire ‘rinuncia forzata napoletana’ ad Icardi…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy