Gabigol-Inter, chiusura vicina? Blitz Ausilio, Santos accetta l’offerta

Gabigol-Inter
Inter, obiettivo Gabigol ©Getty Images

GABIGOL-INTER / MILANO Gabigol-Inter, la telenovela potrebbe concludersi entro pochi giorni. Come sostengono dal Brasile, in particolare ‘UOL Esporte’, il Santos avrebbe accettato l’offerta nerazzurra grazie alla mediazione del potente agente Kia Joorabchian, che ha inviato un suo emissario domenica per parlare con il giocatore e i suoi rappresentanti.

Gabigol-Inter, chiusura vicina

Questa mossa ha fatto breccia tra i santisti che sono pronti a guadagnare 25 milioni dalla sua cessione. A Gabigol, che nutre ancora dubbio, è stato proposto un quinquennale da 3,5 milioni annui, offerta accettata anche se permane qualche perplessità legata ad un trasferimento forse troppo affrettato e ad una destinazione gradita ma non in cima alla sua lista.

Al fine di convincerlo definitivamente, scrive ‘Premium Sport’, Ausilio sarebbe volato alla volta di Santos per parlare direttamente col giocatore e convincerlo personalmente a sposare la causa nerazzurra. Ora molto dipenderà da lui soprattutto per quanto riguarda il periodo del trasferimento: negli ultimi giorni sembrava propendere per uno sbarco a gennaio, ma non è escluso un ripensamento con allegato volo per l’Italia entro fine agosto.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy