Cuadrado-Inter, blitz Ausilio se salta Gabigol

Cuadrado-Inter
Juan Cuadrado

CUADRADO-INTER / MILANOCuadrado-Inter, attenzione al possibile colpo di scena. I nerazzurri preparano lo sgarbo ai bianconeri negli ultimi giorni di mercato.

Cuadrado-Inter, blitz Ausilio

In attesa di capire gli sviluppi per Joao Mario, oltre a Ramires, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva di ‘Calciomercatoweb.it’ l’Inter pensa al colombiano che molto probabilmente lascerà il Chelsea entro il 31 agosto.

Ausilio ha chiesto informazioni su prezzo e modalità, ben sapendo che questo è un affare tutt’altro che facile: il Chelsea lo cede solo in prestito oneroso ma con riscatto obbligatorio fissato a circa 25 milioni di euro. L’ipotesi Cuadrado servirebbe a De Boer per colmare le lacune nelle fasce d’attacco: non ci sono alternative di valore e Perisic e Candreva non possono essere schierati sempre da qui a gennaio con gli impegni di Europa League nel mezzo, molto dispendiosi in termini di energie fisiche e psichiche.

Per questo Cuadrado non sarebbe un semplice rincalzo ma un ottimo elemento da utilizzare a destra e a sinistra come titolare e come vice Perisic e vice Candreva. Il suo ingaggio sarebbe possibile solo nel caso in cui non arrivasse Gabigol, poiché l’Inter ha un solo slot da extracomunitario disponibile.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy