Joao Mario: “Inter tra i migliori club al mondo. Voglio dimostrare che…”

Joao Mario ©Getty Images
Joao Mario ©Getty Images

SERIE A INTER-PALERMO DICHIARAZIONI JOAO MARIO / MILANO –  Prima del match casalingo contro il Palermo, valevole per la seconda giornata di Serie A, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ Joao Mario, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter che per il suo cartellino verserà nelle casse dello Sporting Lisbona 45 milioni di euro compresi bonus: “E’ bellissimo essere in questo club, debbo ringraziare i tifosi che mi hanno già manifestato tutto il loro calore. Ringrazio l’Inter, uno dei più grandi club del mondo. Voglio dimostrare sul campo che i soldi per me sono stati spesi bene. Obiettivi? Dobbiamo essere pronti a lottare per traguardi importanti, anzitutto a tornare in Champions. Sarò a disposizione di mister de Boer per la gara col Pescara”.

Il centrocampista classe ’93, che ha firmato un contratto quinquennale da circa 3 milioni netti a stagione più bonus e che prima delle 18 farà il giro del campo per presentarsi al pubblico del ‘Meazza’ per poi sistemarsi in tribuna, ha scelto la maglia numero 6.

Su Facebook invece, Joao Mario ha salutato il suo vecchio club, lo Sporting: “Sono stati quattordici anni meravigliosi che non dimenticherò mai, qualunque cosa accada. Ringrazio lo Sporting per tutto quello che ha fatto per me; ho iniziato come qualunque bambino che arriva nell’accademia sognando di giocare nella squadra dei grandi, vivendo per diversi anni con una formazione unica. Sin dal primo giorno ho saputo che avevo fatto la scelta giusta. Voglio ringraziare senza eccezioni tutti: la dirigenza, gli allenatori che ho avuto, tutte le persone con le quali ho lavorato per anni all’Accademia. Resterete tutti nel mio cuore“.

R.A.

Impostazioni privacy