Jovetic-Valencia, Prandelli lo vuole a gennaio

Jovetic-Valencia
Inter, Stevan Jovetic ©Getty Images

JOVETIC-VALENCIA / MILANOJovetic-Valencia, possibile trasferimento a gennaio. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, con l’arrivo in panchina di Prandelli i ‘pipistrelli’ potrebbero subito acquistare il suo pupillo alla riapertura delle liste.

Jovetic-Valencia, ipotesi a gennaio

Ausilio potrebbe recuperare la spesa di 15 milioni di euro pagati al City per il riscatto obbligatorio scattato con la presenza in campo del montengrino contro il Pescara. Prandelli ha già fatto il nome di Jovetic alla dirigenza e intende rilanciarlo con successo assicurato; il feeling instaurato ai tempi di Firenze, con allegata esplosione nel magico triennio, ”impone” a Jovetic di essere debitore del suo maestro e di seguirlo in una nuova avventura che può essere molto importante per entrambi. Nella Liga Jovetic potrebbe tornare quel giocatore devastante che è stato prima del suo arrivo in Inghilterra.

Chiuso da Icardi, Perisic, Candreva e Gabigol, giocatori che De Boer gli ha preferito sino a questo momento, Jovetic potrebbe dire addio a gennaio senza rimpianti e con l’ingaggio intatto, visto che il presidente Lim non intende badare a spese per rinforzare la sua squadra.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy