Inter, Careca esalta Gabigol: “Potrebbe essere il mio erede”

Inter, Gabigol ©Getty Images
Inter, Gabigol ©Getty Images

INTER GABIGOL INTERVISTA CARECA / NAPOLI – A ‘Il Mattino’ l’ex fuoriclasse brasiliano Careca, che in Italia ha militato e vinto con la maglia del Napoli, ha esaltato Gabigol: “Potrebbe candidarsi per essere il mio erede, è davvero forte: è molto giovane, ma ha grandissima personalità. Ha un sinistro fantastico, un tiro molto potente“.

Inter, affare Gabigol: Santos ‘perde’ 3 milioni

In attesa di vederlo in campo con una certa costanza, finora ha collezionato meno di venti minuti e quattro panchine, il classe ’96 continua a rimanere al centro della scena a proposito del suo trasferimento all’Inter avvenuto per circa 29 milioni di euro. Di questi, 18 in origine sarebbero dovuti finire nelle casse del Santos. Sarebbero perché ieri  il tribunale di San Paolo ha disposto che il ‘Peixe’ destini il 10 per cento del ricavato della sua cessione, grossomodo circa 3 milioni di euro, a Candido Padin Neto.

Come riporta ‘Uol Esporte’, l’agente ha citato in giudizio il club che fu di Pelé e Neymar sostenendo di avere diritto ad una percentuale del ricavato di qualunque cessione che riguardasse l’attaccante, come appurato anche da dei documenti portati come prova. Il tribunale ha dato ragione a Neto bloccando, appunto, il 10% della cifra versata dai nerazzurri lo scorso fine agosto.

R.A.

Impostazioni privacy