Rooney-Inter, pazza idea Suning per giugno

Rooney Inter
Wayne Rooney – Getty Images

ROONEY INTER / MILANORooney Inter, pazza idea Suning per la prossima stagione. Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, i cinesi potrebbero cogliere l’opportunità di portare in Italia il numero 10 del Manchester United, prossimo a lasciare il club a fine stagione.

Rooney Inter, pazza idea a giugno

Dopo l’indiscrezione lanciata dal ‘The Sun’ sul possibile addio (il tecnico portoghese lo ha invitato ad andare altrove per giocare con continuità), Rooney sta prendendo in considerazione questa ipotesi anche in virtù delle offerte che sono già state recapitate al suo entourage: sul 31enne ci sono club della Major League Soccer e dell’ormai immancabile Cina, pronta a fare follie pur di averlo.

Proprio in quest’ottica entra in scena l’Inter ma solo per giugno: l’attuale situazione del club – unita alla volontà del giocatore di lasciare Manchester solo a fine stagione – non consentirebbe un assalto nella sessione invernale a causa delle dinamiche troppo complesse che comporta un’operazione simile.

Sotto contratto fino al 2019, è valutato intorno ai 30 milioni di euro. Sarà il prossimo colpaccio dell’Inter?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy