Leonardo allontana l’Inter: “Non sono il profilo ideale”

Leonardo-Inter
Leonardo

LEONARDO-INTER / MILANOLeonardo-Inter, arriva l’annuncio ufficiale direttamente dagli studi di Sky Sport. L’ex tecnico e dirigente dell’Inter è stato chiaro sulla propria posizione e su quello che servirebbe ai nerazzurri per tornare ai vertici.

Leonardo-Inter, annuncio ufficiale

Queste le sue parole: “La situazione non è semplice, la stagione è molto travagliata sin dalla fase di preparazione, ma non dobbiamo dimenticarci dei due cambi di proprietà negli ultimi tre anni. Pesa l’assenza di un riferimento sentimentale come Massimo Moratti che ha lasciato nelle mani gente che non sa dove si trova – dice -. I cinesi, al di là degli investimenti, non sono preparati e nemmeno gli italiani forse sono preparati a ricevere i nuovi investitori, vista la storia e la tradizione dei club. Adesso all’Inter serve molta calma; prima di scegliere un nuovo allenatore, vista la situazione, si deve rivedere tutto quello che sta succedendo e come organizzarsi”.

“Io il dopo De Boer? Mi fa piacere ma non penso di essere il profilo ideale, io sono un allenatore con profilo manageriale e un manager con idea tecnica. Spetta all’Inter scegliere l’allenatore ideale, io sono un profilo diverso e oltretutto non mi vedo molto bene lì. Il profilo ideale è quello che guida dopo che la società si organizza, la scelta del tecnico va fatta se c’è convinzione vera, se no si sbaglia ancora” ha concluso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy